Sospensione Temporanea del Servizio 'Sportello di Facilitazione Digitale' a Gallicchio

Dettagli della notizia

Il Comune di Gallicchio annuncia la sospensione temporanea del servizio "Sportello di Facilitazione Digitale" a causa di problemi di organico della Regione Basilicata

Data:

30 agosto 2024

Tempo di lettura:

1 min

Scadenza:

Argomenti

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Il Comune di Gallicchio annuncia la sospensione temporanea del servizio "Sportello di Facilitazione Digitale" a causa di problemi di organico della Regione Basilicata

Testo completo

Avviso Pubblico - Sospensione temporanea del servizio "Sportello Comune D di Facilitazione Digitale"

COMUNE DI GALLICCHIO
Provincia di Potenza

"Sospensione Temporanea del Servizio 'Sportello di Facilitazione Digitale' a Gallicchio"

Il Comune di Gallicchio annuncia la sospensione temporanea del servizio "Sportello di Facilitazione Digitale" a causa di problemi di organico della Regione Basilicata.
La ripresa del servizio sarà comunicata sul sito istituzionale e sull'Albo Pretorio online.

Galleria di immagini

Galleria di video

Documenti

Sospensione Temporanea del Servizio 'Sportello di Facilitazione Digitale' a Gallicchio

Il Comune di Gallicchio annuncia la sospensione temporanea del servizio "Sportello di Facilitazione Digitale" a causa di problemi di organico della Regione Basilicata

Luogo

Sede comunale

Municipio di Gallicchio, Via papa Giovanni XXIII, Gallicchio, Potenza, Basilicata, Italia

A cura di

Area Amministrativa Contabile

Sede comunale

85010 Municipio di Gallicchio, Via papa Giovanni XXIII, Gallicchio, Potenza, Basilicata, Italia

Telefono: +39 0971 752 389

Telefono: +39 0971 752 388

PEC: protocollocomunegallicchio@pec.it

Email: comunegallicchio@rete.basilicata.it

Immagine
Persone
Nessun dato da visualizzare
Ultimo aggiornamento: 30 agosto 2024, 15:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Wemapp PA bot
close
  • smart_toy

    Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send